.
Annunci online

  ilpiccolo15 gemelleglitter
 
Diario
 




gemelleglitter


gemelleglitter









LA STORIA SIAMO NOI..... F.C. INTERNAZIONALE..... CAMPIONE D'ITALIA...


INTER - Reggina
Collage Coreo Centenario






gemelleglitter


gemelleglitter


gemelleglitter


gemelleglitter


gemelleglitter

gemelleglitter


 gemelleglitter gemelleglitter



gemelleglitter


gemelleglitter


gemelleglitter


gemelleglitter gemelleglitter


gemelleglitter






25 agosto 2008

E ci ri siamo....

Mourinho punge Sheva
"Sarà il bomber Uefa..."

Lo Special One festeggia il primo trofeo con i nerazzurri e dedica un pensiero a Roberto Mancini: "Se oggi ho vinto la Supercoppa è perché lui ha conquistato lo scudetto". Sull'ucraino: "Non posso dire che gli auguro cose fantastiche per lui perché il Milan è un avversario"

Le ultime disposizioni prima dei rigori. Afp

Le ultime disposizioni prima dei rigori. Afp
MILANO, 24 agosto 2008 - José Mourinho e i rigori. Un rapporto pessimo, fino alla notte che ha regalato al portoghese il primo trofeo italiano. "Al Chelsea ho perso una semifinale di Champions contro il Liverpool e una Supercoppa contro il Manchester United. In più il 'mio Chelsea', anche se allenato da un altro tecnico, ha perso ai rigori la finale di Mosca. Finalmente posso festeggiare", ha detto lo Special One dopo il successo sulla Roma.
MADE IN ITALY - "Abbiamo giocato un primo tempo fantastico - ha sottolineato Mourinho - poi la Roma ci ha messo in difficoltà per 20-25 minuti. Sono contento soprattutto perché entrambe le squadre hanno dimostrato di saper giocare bene, divertendo. Si parla tanto del calcio italiano, del fatto che non sia spettacolare. Stasera ci sono stati 4 gol e tante occasioni...".
LA DEDICA - Il portoghese ha vissuto il debutto a San Siro come una star: decine di fotografi attorno a lui prima del via, inquadrature televisive, boato alla presentazione dello speaker. Lui tradisce l'emozione. Senza cravatta, ha preso appunti di fianco a Baresi, ha agitato il pugno dopo il gol di Muntari, ed ha esultato come un bomber consumato dopo l’ultimo rigore di Zanetti. Nel momento della festa però, ecco un pensiero, tutt’altro che scontato, a Roberto Mancini. "Se oggi ho vinto la Supercoppa è perché lui ha conquistato lo scudetto. Quindi è giusto rivolgere un pensiero anche a lui in questo momento".
QUARESMA - Si gode il primo successo José Mourinho, ma quando gli chiedono di Quaresma e del mercato lascia intendere che qualcosa nei prossimi giorni potrebbe accadere. Pur mantenendosi pubblicamente in territorio di pace (mentre Oriali e Branca hanno ricevuto richieste precise), il portoghese fa sapere: "Per l’equilibrio della squadra sarebbe utile avere un’altra ala visto che potremmo giocare spesso con i tre davanti, vedremo cosa succederà".
SHEVA - Il tecnico dell'Inter ha parlato anche del ritorno di Shevchenko al Milan: "L’importante è che sia felice... io lo sono per lui, al Chelsea di sicuro non lo è stato per due stagioni e con 3 allenatori diversi. Uno come lui che torna a casa arriva con molti stimoli, non posso dire che gli auguro cose fantastiche per lui perché il Milan è un avversario, diciamo che gi auguro di essere il capocannoniere della coppa Uefa...".
PERROTTA - Per la Roma invece si tratta di ripartire immediatamente, per dimostrare che quella del Meazza è stata solo una serata storta. "La squadra ha dimostrato di essere in salute, gioca un buon calcio come negli ultimi due anni", ha detto Simone Perrotta. "Continueremo sulla buona strada. Totti? Ha tirato il rigore perché se la sentiva di farlo, ha giocato non essendo in buone condizioni e bisogna solo ringraziarlo".
CONTI – Il Direttore tecnico giallorosso ha invece sottolineato: “I ragazzi hanno dato il massimo e hanno avuto un’ottima reazione. Sono state due squadre che hanno onorato il calcio. Noi volevamo dedicare la coppa al Presidente, ma sono convinto che lui sarebbe stato contento di questa prestazione”.




permalink | inviato da ilpiccolo15 il 25/8/2008 alle 8:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     luglio        ottobre
 

 rubriche

Diario

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link


*** GIOCHI ON LINE ***
BIZ
*** TELEFONIA ***
Per il tuo cellulare
VODAFONE
TIM
ZERO9
*** SCRIVIMI ***
MY MAIL
MY MAIL 2
*** COOPERATIVA ***
Cooperativa
*** DIVERTENTI ***
YOUTUBE
Metacafe'
B.D.
*** SERIE A ***
Il biscione
ACBASE96
CURVA NORD 1969
*** SITI VARI ***
LAYOUTS
PPS
Studenti
Sfondi
Frasi per speciali occasioni
PAGINE GIALLE
GOOGLE
Pagine Bianche
YAHOO
*** GRAFICA ***
SCRITTE
Pyzam
immagini
fantasiando
glitter
GRAFFITI CREATOR
STELLINE GLITTER
POQ
PIMP
BIGOO
GLITTER IMMAGINE
BLINGEE
*** AMICI ***
*Genny*
Paolo
ONLYSONY
Ilcieloinunastanza
Alessia
Elena
Elena2
Dobby
LEGEMELLEGLITTER 2
LEGEMELLEGLITTER
Sono-solo-io
OUR CRAZY LIFE
* TESTI CANZONI *
SONGS
* INFORMAZIONI *
C.D.S.
TGCOM
STUDIO APERTO
*** LAVORO ***
CERCALAVORO
TROVA LAVORO
*** VIAGGI ***
Expedia
Viaggi
Meridiana
*** V.I.P. ***
LIV TYLER
*** FILM ***
3MSC
*** MUSIC ***
BLOG MUSIC

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom